- Ti scopi una in gola, questa vomita allora gli dici di tenere la bocca un po' più chiusa per andare per gradi. Questa invece di fare così apre la bocca e lo prende tutto. Lo fai in tre, sul cazzo ci sono gli umori e la saliva dell'altra eppure se lo scambiano e fanno a chi succhia meglio. il trucco gli riga le guance e gli occhi diventano rossi. Poi vieni e gli dici di non ingoiare e scambiarselo con un lingua a lingua. Lo fanno, sempre e va a finire che o si fanno un dito o un 69 fino a che non schizzano e tremano. poi ingoiano anche quello.
gnata e poi acchiappi per i capelli l'altra e gli dici di leccarla. Gode solo per il gesto. Il passo successivo quando deve fare la pp è già in ginocchio tra le sue cosce e la ingoia tutta. Tu gli devi insegnare che le prime volte la pp è basica e fa reazione con l'Hcl dello stomaco. 3 - 4 boccate, poi fermati. Prendila in faccia, tra i capelli sul seno ma non ingoiare. Imparano veloci, così veloci che nessuno riesce a farla più nel WC. Ci sono troppi feromoni li dentro e tutti sanno che dopo 10-15', l'eccitazione sale a mille.- Poi tocca a te. Acchiappi chi fa più storie. Gli dici: apri bocca, lingua fuori, testa inclinata all'indietro e va a finire che di 5-6 pp se le ingoia tutte. L'ultima si lamenta che non sa più di ananas ma la ingoia comunque,
- Gli dai 20 sculaccioni, alla fine si lamenta e dal 16 comincia a sentire male. quando è venuta passi a 25 e piano, piano arrivi a trenta. Il corpo reagisce alle endorfine, il piacere comincia a moltiplicarsi e poi te lo chiede lei che siano sculaccioni o frustate. Qualche volta si passa al peperoncino e quella urla fino a che non la lavi. Lacrima, piange, si lamenta ma che dica la SW, manco a parlarne e gode come non mai.
- Tanto più sei rude, tanto dopo devi abbracciarla ed avere un getto di ossitocina e arriverà pure l'ossitocina. Gli abusivi si fermano qui, i sentimentali, al rilascio di tali ormoni fanno seguire gesti che confermano quello che hai promesso e detto. Impara a riconoscerli. Ocio che spesso sono più le donne che sfruttano l'innamoramento per ottenere quello che vogliono.
- Non fare preferenze, mai. Ci sarà sempre chi è più brava a tirarti un pompino e chi meno. Chi più esplicita, chi meno. Chi più curiosa, chi va forzata. Non fare preferenze, quello che fai ad una, fallo all'altra. Vedi sempre il lato positivo della relazione mai il lato negativo a meno che lei non capisca il senso. Qui non vi sono nemici in competizione ma solo apporti in una relazione.
Morale: fagli fare le cose anche quelle che dicono non gli piacciono, Al III giro nel 96% dei casi avranno cambiato idea. Perchè? Non lo so! So che mi dicono che non è quello che fai ma come lo fai. Se stai bene fai le cose più oscene o le cose più semplici ma stai bene!
Nessun commento:
Posta un commento
Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)