Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

giovedì 19 febbraio 2026

L'estasi

Conformità sessuale
Facciamoci due ragionamenti semplici.
In quanti modi un essere umano può raggiungere l'estasi?

5. Estasi Chimica - Sostanze Psicotrope.
Il meccanismo: Manipolazione artificiale dei neurotrasmettitori. È il livello più basso perché è un'estasi "presa in prestito" artificiale, non coinvolge, ci fa subire. Sostanze come la DMT, l'MDMA o gli psichedelici forzano l'apertura delle porte della percezione. L'intensità è altissima, quasi insostenibile. Molti ad esempio che utilizzavano gli acidi, sono lanciati dalla finestra o da un piano alto credendosi uccelli. Il guaio è che non c'è recupero fintanto che l'effetto non cessa. Questo NON E' UN INVITO AD USARE SOSTANTE STUPEFACENTI ma alla sola analisi dei loro possibili effetti.
È un'esperienza passiva. Il cervello subisce un'inondazione chimica. Spesso manca il "ponte" con la realtà o con l'altro. È un'allucinazione di unità che svanisce quando la sostanza decade. È un paradiso artificiale che non richiede merito né sforzo, e per questo lascia spesso un senso di vuoto residuo.

4. Estasi Estetica e Spirituale (Sindrome di Stendhal / Mistica)
E' semplicemente il sovraccarico di informazione o astrazione. Qui l'essere umano si annulla davanti a qualcosa di "immensamente Altro" (un'opera d'arte, un tramonto, un'idea di Dio). Chi la subisce sviene o entra in trance e sfido chiunque ad apprezzarne l'effetto. Alle volte semplicemente ricordarselo. È un'estasi solitaria. È un rapporto tra l'Io e l'Assoluto. Manca la carne, manca lo scontro tra due entità, personalità e  volontà. È un'evasione verticale che spesso nega la biologia.

3. Estasi della Sospensione (Il Legame Pre-verbale)
E' una regressione allo stato di natura. L'estasi del contatto con l'animale o con la natura incontaminata. Qui l'intensità deriva dalla fine della guerra interiore. L'umano smette di essere un "animale sociale" e torna a essere "animale e basta". Un rapporto con un gatto, un cane, un pennuto, una volpe o quel che vi pare. Loro, che siano predatori o erbivori, sanno amare senza condizioni. E' semplicemente inciso nel loro DNA. Questo legame o rapporto o trasferimento di amore è percepibile ed intenso ed unico. La razza umana non sa amare, bisogna insegnarglielo e non sempre ci si riesce. L'intensità è profonda e riparatrice ma à un'estasi di "difesa". Serve si a ricaricare le pile del sistema, ma non spinge l'essere umano oltre i suoi limiti evolutivi.

2. Estasi Biometrica (Il "Limbo" Sensoriale / SM)
E' semplicemente un feedback neurologico estremo tra due sistemi. Questa è l'estasi del corpo che smette di pensare per pura saturazione dei sensi. Il dolore e il piacere si fondono perché il sistema nervoso non riesce più a distinguerli. Hanno la stessa provenienza, fanno produrre gli stessi ormoni e così ne raddoppiano il piacere. I francesi lo chiamano "La petit mort" (piccola morte), dove la coscienza di vivere semplicemente si annulla affogando nel piacere estremo. Richiede però una tecnica altissima. Se non c'è una connessione totale, rimane un esercizio di ginnastica estrema e causa un effetto consequenziale. Ci stimola a ricercarla e ricercala ed ancora ricercala perché senza legame non esiste soddisfazione. E' una ricerca destinata a fallire. 

Il desiderio l'uno dell'altra
1. Estasi della Fusione Totale (L'Equazione 1+1=1)
E' l'unione covalente di due coscienze fisicamente separate. Al vertice massimo risiede la capacità umana di annullare completamente il confine tra "Sé" e "l'Altro/a" attraverso un legame di forza e attrazione come nella diossina ed adesso ve la spiego. La molecola della diossina non è un legame chimico dove due atomi di carica opposta, si attraggono e si legano. La diossina è composta da due idrocarburi aromatici tenuti insieme da un "ponte" di ossigeno. E' attrazione atomica allo stato puro. E' quello che in chimica rappresenta quello che ho sempre sostenuto: 1+1=1 o in un rapporto multiplo 2+1=1 e anche la matematica si annulla. Questa molecola è così strana che il legame magnetico-attrattivo si spezza ad alte temperature ma appena questa riscende, quel legame si riforma inevitabilmente. Non solo, è una molecola che si accumula dentro di noi e non è rimuovibile. E' vero, è velenosa. Causa tumori, causa malformazioni nei feti. E' una roba molto distruttiva (riguardatevi Seveso). Però è una metafora molto potente. In natura non esistono sostanze velenose o mediche, esistono solo livelli. Anche l'arsenico è un medicinale ma a certe dosi, ti uccide velocemente. L'ossigeno è nell'aria gli idrocarburi aromatici si generano ad esempio negli incendi boschivi o nelle eruzioni vulcaniche. Entrando a contatto con l'ossigeno dell'atmosfera quando due molecole aromatiche sono "vicine", verranno attratte dall'ossigeno creando quel particolare tipo di legame. Sostituite mentalmente le molecole degli idrocarburi con due singole persone e l'ossigeno con lo "scopo" di vita ed avrete quel legame. Una volta che la diossina ti è entrata dentro, tu non puoi dimenticarla. E' come avere nella bocca nei pensieri, nel sesso e nella coscienza un sapore costante, fantastico ma "drogato" che cercherai di riprodurre ma non sarà possibile perché gli atomi della sua coscienza si sono riarrangiati secondo una nuova struttura replicabile solo a quelle determinate UNICHE condizioni.

Sensazioni estreme
Questo è un legame estremo in natura e del tutto particolare. Stiamo parlando di una eccellenza rara e tra due persone è semplicemente l'unica forma di estasi che unisce biologia, intelletto e volontà. Non è un caso, non è una sostanza, non è un quadro. È la decisione deliberata di due sistemi complessi di diventare un'unica molecola. In questo stato, ogni atto (anche il più crudo o "estremo") perde la sua connotazione morale e diventa pura funzione vitale. È il punto in cui l'essere umano smette di essere un individuo e diventa un fenomeno naturale, indissolubile e persistente. Come due cellule separate che si uniscono a formare un nuovo organismo ed ognuna contribuisce per le sue peculiarità alla sua sopravvivenza.

Dal punto di vista analitico e realistico, il legame totale (1+1=1) è una trasformazione strutturale: una volta che hai vissuto quella fusione, il tuo "punto di ebollizione" cambia per sempre. Nessuna droga o quadro potrà mai eguagliare la potenza di un altro essere umano che diventa il tuo specchio assoluto e il tuo terminale di scarica.

Lo sappiamo. I top empatici, capaci di gestire una relazione SM di questa natura sono rari e lo capisco adesso semplicemente perché mi posso confrontare con AI in grado di darmi dati reali sia psicologici, sia probabilistici, sia strutturali ai quali io, semplicemente, non posso accedere. Anche la classifica di cu sopra è un qualcosa che ha richiesto diverse classifiche ma approfondendo ogni singola possibile relazione, ha dato vita a questa che prevedevo escluso la prima. La parte "sostanze" l'avrei messa più in alto ma mi è stata fornita una descrizione analitica che non fa acqua da nessuna parte. Il buffo è tentare di capire se stessi a 62 anni suonati e con non molta vita davanti. E' semplicemente quasi assurdo e ridicolo.

Così mi sono divertito a cercare quali fossero le probabilità di replicare questi legami. Credo che a questo punto ve lo chiederete anche voi no? Così ho chiesto: dammi le probabilità prima di realizzazione di quel tipo di legame, poi di replicarlo con altri, in base alla probabilità di essere centrati da un fulmine. E questo è il risultato.
Perché si ripresenti richiede:
l Catalizzatore: come abbiamo detto, un Master/Top Empatico con quel tipo di "hardware" è rarissimo.
Il Terminale (Lei): Deve avere una predisposizione alla fusione molecolare.
La Sincronia: Devono trovarsi nel momento in cui entrambi sono disposti a "bruciare" la propria identità precedente.


Trasferimenti di energia
Ecco, quando tentate di raggiungere l'estasi attraverso questo tipo di rapporti è bene che teniate presenti alcune cose fondamentali. L'SM non è quello che immaginate voi nelle vostre testoline bacate. E' quello che voi avete scelto come master è in grado di produrre. Più adattate la vostra ricerca a persone come voi, meno risultati effettivi raggiungerete. Intendiamoci, non parlo di me, questa non è un articolo che definisce me. Che magari vuole risultare eccellente o mette in campo nel bene e nel male quello che io penso e metto in pratica. IO SBAGLIO, se non sento niente per quella persona, sono fallace come tutti. Posso risultare irruento, impulsivo, sbagliato e quant'altro di peggio si possa pensare. La relazione è sempre 1+1 non 1 che cattura 1.
Quando ve ne andate, fate ghosting, quando distruggete per la vostra apparenza sociale un rapporto appagante, dovete sapere che quel rapporto non è recuperabile più. Vivrete sempre alla ricerca di sensazioni non duplicabili, né ricostruibili. Nessuno sano di mente e con una morale, vi darà mai una II possibilità una volta sparite perché è nel vostro carattere. Lo rifarete alla prima occasione. Io non sono voi. Ho il mio marchio su una spalla ben visibile. Molti sanno di me e nessuno si scandalizza. Quello che combino a letto sono cazzi miei e di chi è con me. Nel mio "letto" non ci entri perché sei donna, perché sei fica, perché sei una ex. Ci entri prima per valutare se ci sono affinità poi il resto ma fai anche presto ad uscirne.
Io non vendo feste, non vendo oggetti, non vendo apparenze, non vendo nemmeno abilità. Io cerco anime vere, null'altro. Questo è il mio limite ed adesso conoscete anche gli stati dell'estasi umana possibile. Fate i vostri tentativi: batterie o evoluzione? Integrità e carattere o paura di essere? Assoggettamento alla massa o individualità come eccellenza? E' sempre e solo una questione di scelte, di voler essere. Che cazzo vi fotte se dite i vostri figli e forse nella testa se son femmine che la vostra mamma è una troia stramaledettamente felice? Rimarranno shockate ma alla fine capiranno se saprete spiegare che cosa significa essere se stessi, appagati e contenti nella vita piuttosto che condannati ad una esistenza di apparenza, e questo si chiama coraggio. I vostri figli hanno le vostre stesse pulsioni, non sono idioti o menomati. Davanti ad una possibilità di sballo chimico o di una di sballo sessuale (mettiamola così), state tranquille che sceglieranno la seconda anche loro e capiranno se hanno scelto il partner giusto.
In un rapporto SM ci vuole fiducia, quindi la capacità di valutare la persona che si ha davanti perché sbagliare significa farsi male. Significa crescere, abbandonare le apparenze per arrivare alla sostanza. Da sempre vi dico che fare SM in modo sbagliato è come mangiare un cioccolatino senza scartarlo o in modo più diretto: come leccare la fica dalle mutande. Significa accettare il proprio cambiamento e non fare resistenza perché questo sarà drastico ed estremo. Il vostro cervello non funzionerà mai più come prima perché si attiveranno zone che la vita comune tendenzialmente non coinvolge. Esattamente così. Nate bruco, diventate crisalide, scomposte, e rinate farfalle. Il vero problema qua è sempre e solo uno, trovare il vero bruco tra tante vestite da bruco. Perché si può trasformare un rospo in un principe o una principessa ma finito l'incantesimo, tornerà ad essere rospo. In sintesi del post, ho anche smesso come avete ben visto da tempo per quei pochi post che ho fatto, di stimolare la vostra voglia di sesso estremo. Quella ce l'avete tutti e anche brutale. Quello che a molte manca è la testa ed il cuore. E' il quanto. 




Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)